Brand Impact Analysis

La nuova america

Non esiste una vera e propria demografia del settore “gestione e trattamento dei dati”, soprattutto perché subisce la commistione di altri ambiti imprenditoriali e professionali. L’anno spartiacque viene comunque identificato con il 2017, anno di entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sul trattamento dei dati.

Molti studi legali e professionisti in ambito legale o ICT si sono riposizionati come professionisti ed esperti in ambito privacy, creando (o convertendo) realtà con una vita di settore molto giovane.

L’ultimo rapporto annuale dell’osservatorio di FederPrivacy di settembre 2019 ha evidenziato che nel 2018 i professionisti della privacy hanno registrato un aumento del 57.5% rispetto il 2017.

L’introduzione del regolamento europeo ha reso questo settore una “nuova America”, terra di grandi speranze e di – maldestri – tentativi di dare nuova linfa alla vita di molte realtà aziendali.

Schmidt Consulting

La privacy al servizio delle aziende

Schmidt Consulting è una società che si occupa di consulenza privacy e sicurezza informatica, nata per generare politiche di sicurezza dei dati e di gestione avanzate anche in funzione di marketing e fidelizzazione del cliente, anticipando le esigenze del committente, del mercato e soprattutto legislative.

Un gruppo di professionisti altamente specializzati nei settori della gestione dei dati aziendali, dalle gestione dei dati sensibili, dell’ePrivacy, della cyber sicurezza e dell’applicazione del nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali.

L’obiettivo di Schmidt Consulting è quello di permettere all’azienda cliente di svolgere il proprio lavoro in condizioni di sicurezza, capitalizzando l’immateriale mole di dati in suo possesso e creando opportunità di business per l’impresa, nel pieno rispetto delle normative.

Una gestione strategica dei dati della tua azienda diventa la soluzione per la creazione di un valore duraturo che influisce sul posizionamento aziendale e contribuisce a migliorare tutte le azioni e l’immagine sul mercato.

Il metodo messo a punto consente la massima flessibilità ed efficienza, nell’ottica di offrire servizi altamente personalizzati, massimizzando il risultato di una perfetta integrazione tra procedure e attività di business, con l’accesso a soluzioni facili, immediate e pragmatiche.

Copyright 2019 @ Brain on strategy s.r.l. · P. IVA 10646470962 · Privacy policy · All rights reserved
Loading...

Processing Order...

Please wait while we process your payment...

Please wait while we redirect you...