Oggi abbiamo accesso a un flusso infinito di dati, ma essere ricchi di numeri non significa conoscere davvero il mercato. Usare correttamente i dati è la nostra mission per il tuo marketing.
F.A.R.E. non è solo una parola per noi, ma un metodo di lavoro in 4 fasi fondamentali: Focalizzare, Analizzare, Risolvere, Eseguire.
Comprendere i propri obiettivi e renderli concreti è fondamentale. Non basta pensare voglio vendere di più, ma serve costruire un percorso fatto di obiettivi misurabili e tangibili per essere sempre sulla strada giusta.
Comprendere le percezioni, i comportamenti e le motivazioni che avvicinano i tuoi potenziali clienti al tuo brand, oltre alle leve psicologiche che convincono ad acquistare un determinato prodotto o servizio.
È fondamentale comprendere sia i punti di forza che di debolezza dell'offerta che si vuole portare sul mercato per concretizzare le azioni da intraprendere nel breve, medio e lungo termine.
Quale altro modo per concludere se non mettendo in pratica passo dopo passo la strategia? Serve non rimanere bloccati nel processo di analisi e rendere davvero efficaci le azioni precedenti.
Non siamo consulenti, ma partner delle aziende che seguiamo. Mettiamo le nostre conoscenze a servizio degli imprenditori che credono ogni giorno in noi per raggiungere insieme risultati straordinari.
Essere un’agenzia per noi è rendere la tua azienda una data-driven company, ovvero l’unica azienda sostenibile. Ma la scelta è sempre dei nostri clienti: meglio farsi guidare dai dati o navigare a vista?
CEO & Founder
Ho fondato Brain on strategy per estendere la cultura data-driven a più aziende possibile: abbiamo a disposizione una mole di informazioni come mai prima, solo un folle le lascerebbe a marcire sul piatto.
Head of marketing
Graphic Designer