Guidati dalla passione, guidati dai numeri.

Nel mondo odierno, intricato e dominato da un continuo flusso di informazioni, con tecniche analitiche avanzate e molteplici applicazioni dei dati sia online che offline, è fondamentale comprendere l’effettiva funzionalità dei dati nelle organizzazioni.

Forti della nostra esperienza, abbiamo acquisito una profonda conoscenza in ambiti quali il monitoraggio continuo e l’esplorazione di nuove fonti, garantendo al contempo l’affidabilità e la precisione dei dati, nonché l’implementazione di tecnologie per cruscotti informativi e metodi analitici avanzati, integrabili nel tuo ambiente online e offline, utilizzabili da remoto, richiamabili in tempo reale.

Riteniamo inoltre essenziale offrire flessibilità nell’elaborazione di soluzioni su misura. Tutto ciò per essere certi che tu possa utilizzare al meglio i nostri dati e analisi, prendendo decisioni più efficaci che accrescano il valore per il cliente.

Il team

Davide Mancuso

Data-driven human

CEO & Founder

Ho fondato Brain on strategy per estendere la cultura data-driven a più aziende possibile: abbiamo a disposizione una mole di informazioni come mai prima, solo un folle le lascerebbe a marcire sul piatto.

Andrea Vaghi

Professional Thinker

Head of marketing

Da sempre amante della tecnologia e dell’informatica. Per sempre appassionato di marketing e di business. Trasformo ogni ostacolo in una sfida perché solo da una sfida può nascere una vittoria.


Non sopporto le cavallette. Davvero.

Davide Rivolta

Spilu

Graphic Designer

Pessimo artista, videogiocatore incallito, creatore di password fantasiose, generatore di più idee di quanto il tempo permetta di realizzarle e nerd nella grafica fin da quando ho memoria.

Francesco Caprile

Getting things done

Paid advertising manager

Amante del volo, delle immersioni e delle neuroscienze. Ho la passione sfrenata per la tecnologia, il gaming e il marketing. Con la testa tra le nuvole e sott’acqua, in cerca di nuovi punti di vista e soluzioni per migliorare le cose.