Data-driven non solo nel nome.

Oggi abbiamo accesso a un flusso infinito di dati, ma essere ricchi di numeri non significa conoscere davvero il mercato. Usare correttamente i dati è la nostra mission per il tuo marketing.

La nascita di AntScraper

Ecco perché abbiamo costruito AntScraper, che ci consente di costruire vere e proprie strategie a partire dai dati che il mercato mette a nostra disposizione.

Il nostro algoritmo di scraping andrà alla ricerca di ogni informazione al fine di costruire una solida base per le future scelte strategiche.

Data analytics

Per essere in grado di tracciare e comprendere i dati del proprio mercato di riferimento, sia attraverso dati proprietari che attraverso dati di settore certificati

Advertising

Per la gestione di campagne pubblicitarie in grado di colpire il giusto target nel miglior momento, compiendo scelte strategiche sulla base delle azioni che ogni utente fa

Comunicazione

Per costruire una comunicazione su misura per l’azienda, in grado di parlare direttamente ai propri utenti e comprenderne dubbi e credenze

Web development

Per costruire siti web e piattaforme e-commerce in grado di essere sempre al passo con le intenzioni di navigazione degli utenti

Il team

Davide Mancuso

Data-driven human

CEO & Founder

Ho fondato Brain on strategy per estendere la cultura data-driven a più aziende possibile: abbiamo a disposizione una mole di informazioni come mai prima, solo un folle le lascerebbe a marcire sul piatto.

Andrea Vaghi

Professional Thinker

Head of marketing

Da sempre amante della tecnologia e dell’informatica. Per sempre appassionato di marketing e di business. Trasformo ogni ostacolo in una sfida perché solo da una sfida può nascere una vittoria.


Non sopporto le cavallette. Davvero.

Davide Rivolta

Spilu

Graphic Designer

Pessimo artista, videogiocatore incallito, creatore di password fantasiose, generatore di più idee di quanto il tempo permetta di realizzarle e nerd nella grafica fin da quando ho memoria.

Francesco Caprile

Getting things done

Paid advertising manager

Amante del volo, delle immersioni e delle neuroscienze. Ho la passione sfrenata per la tecnologia, il gaming e il marketing. Con la testa tra le nuvole e sott’acqua, in cerca di nuovi punti di vista e soluzioni per migliorare le cose.