F.A.R.E. non è un modo di essere, ma un vero e proprio metodo

Leggendo la maggior parte delle presentazioni delle aziende, ci siamo resi conto di quanto ognuna parli solo di se stessa. “Noi siamo i migliori del settore”, “Abbiamo 20 anni di esperienza”, “Siamo un’azienda giovane e dinamica”… Insomma capitoli già letti della stessa storia.

Eppure sono i clienti a dover comprare i prodotti delle aziende, a dover usufruire dei loro servizi. Come mai nessuno (o quasi) si concentra su di loro? Spesso siamo così focalizzati su noi stessi, da non renderci conto a chi dobbiamo rivolgerci.

Ecco perché abbiamo creato Brain on Strategy, l’agenzia di marketing improntata sul F.A.R.E.

  • Focalizzare
  • Analizzare
  • Risolvere
  • Eseguire

Il FARE è da sempre il nostro “attivatore” di business. E siamo qui per condividerlo con te!

Cosa significa per noi essere un'agenzia?

Full stack

Cerchiamo sempre una soluzione integrata a 360°. La tua azienda ha molte necessità e per poter raggiungere i tuoi obiettivi di business deve poter agire a più livelli, integrando dove serve online e offline.

Data oriented

L’analisi dei dati ci consente di comprendere il comportamento dei tuoi clienti, in modo da personalizzare ogni singola azione di marketing e comunicazione per centrare i traguardi desiderati.

Business first

Spesso vengono creati progetti ambiziosi ma con obiettivi irraggiungibili perché non in linea alla struttura aziendale e alle risorse disponibili. Per questo noi focalizziamo le energie in un modello di business realistico che possa portare risultati misurabili, specifici e duraturi nel tempo.

Up-to-date

Il mondo digitale si evolve velocemente e ogni giorno la competizione cresce, ecco perché prestiamo costante attenzione alle novità di settore e alle loro applicazioni, integrando online e offline per raggiungere il miglior risultato possibile.

Il team

Davide Mancuso
CEO & Founder

Davide Licari
COO & Partner

Andrea Vaghi
Head of marketing

Adesso è il momento di passare ai dati dei tuoi clienti!